Takashi Murakami firma la Cosmic Blossom di Louis Vuitton

Takashi Murakami firma la Cosmic Blossom di Louis Vuitton

Ancora una volta Takashi Murakami torna a collaborare con il marchio Louis Vuitton, per regalarci una collezione assolutamente esclusiva: la Cosmic Blossom arriverà nelle boutique dal prossimo 15 aprile

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Takashi Murakami, l’artista giapponese che in passato ha già collaborato con la Maison francese Louis Vuitton, torna a rinnovare questo rapporto con il lancio di una nuova collezione di borse e accessori per la primavera/estate 2010, che arriverà sugli scaffali del punti vendita LV sparsi per il mondo dal prossimo 15 aprile. La collezione si chiama Cosmic Blossom, e si tratta di una linea abbastanza ibrida ideale a metà tra una city bag e un borsa da spiaggia dalle linee sportive ma raffinate. Una vera e propria esplosione di colore e fantasia, cosa può esserci di meglio per l’estate?

    Ancora una volta Takashi Murakami e Louis Vuitton tornano insieme per regalarci un’esclusiva collezione che la casa propone in tre differenti colorazioni estremamente estive, fucsia, viola e blu, che verranno spalmati su borse, piccoli accessori, foulard e tanto altro ancora.

    Le borse della linea Cosmic Blossom sono assolutamente fantastiche, e si caratterizzano per le reinterpretazioni grafiche dei simboli della maison che si accompagnano a quei deliziosi fiorellini sorridenti che caratterizzano già altre vecchie linea Louis Vuitton.

    Un’allegria e un brio che hanno travolto anche la campagna pubblicitaria, realizzata sulle spiagge di Miami, che ha il volto della top model Daisy Lowe, che potrete ammirare negli scatti raccolti nella nostra galleria fotografica.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoLouis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI