NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tappeti volanti da 22 mln di dollari al DisneySea

Tappeti volanti da 22 mln di dollari al DisneySea

Al DisneySea di Tokyo, il parco divertimenti dedicato al mondo Disney, offrirà molto presto un nuovo impianto ispirato alla favola di Aladdin e al suo tappeto volante

da in Bambini, Curiosità, Viaggi, Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    DisneySea Tokyo

    Quanti di voi hanno sognato da bambini, ma anche da più grandi, di fare un vero e proprio viaggio su un tappeto volante, come quello di Aladdin e Jasmine? Bene per i bambini di oggi questo sogno potrebbe prestissimo concretizzarsi, basta programmare una visita al DisneySea di Tokyo per la prossima estate, quanto tutto dovrebbe essere già pronto per intraprendere questo viaggio fantastico. Comunque una tappa da non perdersi se state pensando di passare le prossime vacanze estive a Tokyo.

    La nuova attrazione del parco sarà proprio questa meravigliosa favola d’amore ambientata nel bellissimo giardino della principessa Jasmine, per poi salire sul magico tappeto volante che gli ospiti saranno in grado di manovrare su e giù per un altezza di cinque metri, con la possibilità di far inclinare il tappeto avanti e indietro, come se stesse davvero viaggiando sul meraviglioso tappeto volante del film d’animazione Disney.

    I meno coraggiosi, potranno guardare amici e parenti da un ponte elevato che permette di affacciarsi nel giardino di Jasmine dove volano i tappeti volanti. Un progetto che può apparire banale se descritto a parole, ma che è costato al parco ben 22,1 milioni di dollari.

    La struttura comprende ben 16 veicoli che possono ospitare fino a quattro persone. Che state aspettando ad organizzare una visita al parco per quest’estate?

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCuriositàViaggiTokyo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI