Speciale Natale

Tarina Tarantino: arriva il make-up che brilla

Tarina Tarantino: arriva il make-up che brilla

Arriva da Sephora la prima collezione di cosmesi di lusso di Tarina Tarantino, anche se per il momento sarà in vendita presso i punti vendita degli Stati Uniti

da in Beauty, Primo Piano, tarina tarantino
Ultimo aggiornamento:

    Celebrità e stilisti di moda di tutto il mondo sanno bene che Tarina Tarantino, la “regina del lusso irriverente” è forse una delle poche designer che riesce a far “brillare” ogni oggetto che tocca. La stravagante Tarina lancia sul mercato, in collaborazione con Sephora, un’esclusiva linea di accessori per il make-up che si ispira al mondo pink e fiabesco delle collezioni Tarina Tarantino.

    La collezione comprende un’intera linea di prodotti cosmetici, comprese le fragranze, disponibili presso Sephora o acquistabili direttamente online sul sito di Tarina Tarantino. Realizzata, almeno inizialmente, solo ed esclusivamente per i punti vendita americani, questa scintillante collezione farà il suo ingresso sul mercato dal prossimo mese, giusto in tempo per San Valentino, quale idea regalo migliore se il vostro obiettivo è essere originali.

    Una preziosa collezione satura di colore realizzata puntando ad altissimi standar di qualità e che comprende ombretti, eye-liner, mascara, blush, ciprie e gloss: tutti resi accattivanti da un packaging unico nelle tonalità del rosa e dell’argento.

    In galleria troverete sia le immagini che i prezzi di questi esclusivi prodotti firmati dallo stile di Tarina Tarantino, per sentire invece le parole con cui la designer si dichiara fiera di questa collaborazione vi rimando ad un altro articolo in cui vi avevo già mostrato in anteprima la collezione.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo Pianotarina tarantino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI