Tarina Tarantino: cosmesi di lusso per Sephora

Tarina Tarantino: cosmesi di lusso per Sephora

Tarina Tarantino, la stravagante stilista americana, lancia in collaborazione con Sephora un’esclusiva collezione di cosmetici per il make-up

da in Beauty, Moda, tarina tarantino
Ultimo aggiornamento:

    Sephora e Tarina Tarantino sono lieti di presentare la prima linea cosmetica del brand, creata dall’acclamata designer di accessori, partendo da un concetto lussuoso di “makeup-comeaccessorio”: la collezione rievoca un’atmosfera di lucentezza, ottimismo e fantasia.

    Sephora, da sempre la vetrina più importante per i marchi emergenti da spazio questa volta alla creatività della nota designer americana che si cimenta in qualcosa del tutto nuova. Realizzata al momento in esclusiva per il mercato statunitense e in vendita presso tutti i punti vendita Sephora dal prossimo febbraio, a noi non rimane che tentare di acquistare questi esclusivi cosmetici di lusso online.

    Come saprete il design di Tarina Tarantino gravita attorno a qualsiasi cosa che abbia un aspetto scintillante, e in questa nuova avventura la designer trasmette ancora una volta il suo entusiasmo per la moda e la bellezza. Oggi le tre passioni di Tarina , moda, bellezza ed accessori, fanno da sfondo alla “makeup-as-accessories” collection, disegnata per incentivare le ragazze di ogni età ad esprimere la loro parte più gioiosa.

    Tarantino è una preziosa collezione satura di colore, creata con altissimi standard di qualità, che comprende: ombretti, eye-liner, mascara, blush, ciprie e gloss: tutti resi accattivanti da un packaging unico nelle tonalità del rosa e dell’argento.

    Sono molto appassionata di makeup e design ed è per questo che sono cosi felice di lanciare la mia esclusiva collezione di cosmetici per Sephora” dice Tarina.

    E’ stata creata per ragazze di ogni età con l’ambizione di sentirsi uniche e fornisce tutti gli accessori fondamentali per poter individuare il proprio stile personale. Ogni prodotto è stato specificamente concepito per far sì che ogni donna possa esprimere al meglio la propria gioia di vivere e seguire i propri sogni”.

    Noi di Sephora siamo alla continua ricerca di prodotti unici ed innovativi al fine di poter ridefinire il panorama della cosmesi. È proprio con questo obiettivo che Sephora è orgogliosa di dare voce ad un brand esclusivo che allargherà gli orizzonti della cosmesi. Tarina Tarantino è una boccata di aria fresca nel nebuloso mercato della bellezza”, dice Margarita Arriagada – SVP of Merchandising per Sephora.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyModatarina tarantino Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI