Tarina Tarantino: mini cappellini per Capodanno

Tarina Tarantino ha presentato la sua nuova mini collezione di cappellini da sera ispirata ai Ruggenti anni Venti e adatta per le feste natalizie

da , il

    cappellini tarina tarantino per il capodanno 2010

    Tarina Tarantino ha presentato “Les Petits Chapeaux. Fantastic Party Hats” una mini collezione di deliziosi cappellini da sfoggiare durante le feste natalizie e Capodanno. La linea è un trionfo di piume, satin e cristalli Swarovski e ogni copricapo porta il simbolo della designer americana, un cammeo. In chiave ironica Tarina Tarantino ha interpretato i Ruggenti anni Venti creando così delle fasce e micro cappelli a tuba ricchi di paillettes.

    Proprio ieri avevamo parlato della collezione ready to wear che il “cappellaio matto” inglese, Philip Treacy, ha creato per questo inverno, ma non è l’unico. Anche Tarina Tarantino, eccentrica designer di Los Angeles, ha voluto dare il suo contributo al perfetto look per le feste presentando la “Les Petits Chapeaux. Fantastic Party Hats”, una mini collezione di divertenti e ironici copricapi da sfoggiare durante le feste di dicembre.

    L’ispirazione della collezione sono i Ruggenti anni Venti, reinterpretati in chiave ironica dalla designer americana. Satin, paillettes, cristalli Swarovski e piume, tutti tratti tipici dello stile di Tarina Tarantino, sono stati utilizzati per creare micro cappellini da sera a forma di tuba e ironiche fasce fucsia e arricchite da lunghissime piume. Questa collezione speciale ha dettagli di grande pregio ed è stata interamente realizzata a mano; è disponibile sia online, sul sito della designer, sia nelle boutique a 300 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati