Tarina Tarantino nel paese delle meraviglie

Tarina Tarantino nel paese delle meraviglie

Anche Tarina Tarantino accoglie Alice in un nuovo paese delle meraviglie fatto di gioielli e accessori dal design estremamente glamour

da in Accessori donna, Design, Gioielli, tarina tarantino
Ultimo aggiornamento:

    Arriverà il 5 marzo nelle sale italiane il nuovo film di Tim Burton prodotto dalla Walt Disney Pictures, Alice nel paese delle meraviglie, una pellicola attesissima di cui si parla già da alcuni mesi. Non è un caso, o almeno credo, che molti designer e marchi internazionali, abbiano organizzato un vero e proprio comitato di benvenuto dedicando alla dolce Alice delle creazioni e produzioni davvero speciali.

    Oggi colgo l’occasione per mostrarvi in che modo Tarina Tarantino, l’eccentrica designer che aveva già dedicato una collezione a questa favola, accoglierà il ritorno di Alice nel suo paese delle meraviglie.

    Per l’occasione Tarina ha realizzato una coloratissima collezione di accessori che celebra il fascino di alcuni dei personaggi più particolari della fiaba: non potevano quindi mancare il cappellaio matto, che nel nuovo film verrà interpretato da Johnny Depp, e il Brucaliffo.

    Un’ampia collezione che comprende collane, bracciali, orecchini, anelli e accessori per capelli, che si caratterizzano per la ricchezza di colore e per la versatilità dei modelli, da quelli più sobri a quelli più eccentrici che si arricchiscono di una cascata di fiori, elemento di certo non secondario nella favola.

    Vi lascio quindi alla nostra galleria fotografica dove potrete dare un’occhiata in anteprima alla nuova collezione che Tarina Tarantino dedica ad Alice.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDesignGioiellitarina tarantino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI