NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tarina Tarantino presenta Tuxedo Lingerie

Tarina Tarantino presenta Tuxedo Lingerie

Si chiama Tuxedo Lingerie la nuova collezione di gioielli e accessori che porta la firma eccentrica della designer americana Tarina Tarantino: linee sensuali e colori tenui caratterizzano questa accattivante collezione di accessori donna

da in Accessori, Accessori donna, Moda, tarina tarantino
Ultimo aggiornamento:

    L’anno nuovo ha portato ai fan dell’eccentrica designer americana, Tarina Tarantino, tantissime novità, alcune delle quali le ho già mostrato nei giorni scorsi. Oggi vorrei presentarvi una collezione dedicata ad una donna raffinata non troppo entusiasta dei colori accesi, che si caratterizza per le sue linee essenziali ma estremamente sexy.

    Dopo la collezione Kiss Me, in perfetta sintonia con l’atmosfera di San Valentino, Tarina ha dedicato una collezione molto colorata ad una delle favole più affascinanti del mondo, che a breve tornerà nelle sale con la nuova versione diretta da Tim Burton, che vede l’affascinante Johnny Deep nei panni dello stravagante Cappellaio Matto.

    Manca ancora qualcosa, una collezione più raffinata ed estremamente sensuale, in uno stile decisamente attraente che si ispira ai pizzi e ai dettagli della lingerie più provocante che possa esistere. Le stesse sensazioni, Tarina Tarantino, le ha trasmesse a questi gioielli che si compongono di perle, Swarovski, velluto e inserti in raso.

    La collezione Tuxedo Lingerie comprende collane, bracciali, anelli, orecchini, accessori per capelli e perfino una giarrettiera.

    Nella nostra galleria fotografica potrete farvi un’idea dell’ultima collezione di accessori creata da Tarina Tarantino.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaModatarina tarantino
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI