Tecnologia, Dell Limited by Deanne Cheuk

Deanne Cheuk firma il design di un computer portatile per conto di Dell che lancia sul mercato questa interessante edizione limitata dedicata prevalentemente a coloro che amano la tecnologia e ne apprezzano anche l’estetica

da , il

    Saprete bene che per noi donne la tecnologia ha anche un lato estetico: va bene che sia funzionale, che le prestazioni siano ottime, ma il fattore estetico per noi conta parecchio.

    Ed oggi tutti gli accessori dell’alta tecnologia corrispondono anche queste esigenze, non a caso i grandi produttori di supporti informatici si rivolgono molto spesso a intraprendenti designer in grado di rivitalizzare un comune computer portatile.

    Una delle ultime collaborazione mette insieme Dell e Deanne Cheuk, illustratrice con una carriera abbastanza variegata e che ha già collaborato con molte aziende: Nike, Swatch, American Express, MTV e perfino con il New York Times.

    Deanne Cheuk questa volta ha prestato la sua creatività a Dell per il quale ha curato un computer portatile dall’aria particolarmente frizzante. Si tratta come potete intuire di una edizione limitata che si caratterizza per effetti grafici che ricordano le immagini di un caleidoscopio.

    Il costo non è particolarmente alto, anzi tutto il contrario: vi basteranno appena 379 dollari, ma vi ricordo che si tratta di una limited edition e che sono disponibili sono 5.250 pezzi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati