Tecnologia e lusso nei nuovi interni della Bentley Mulsanne al Salone di Francoforte

Tecnologia e lusso nei nuovi interni della Bentley Mulsanne al Salone di Francoforte

Al Salone di Francoforte sono stati presentati i nuovi interni della Bentley Mulsanne che uniscono alta tecnologia e lusso con postazioni Apple e tutti i comfort adatti a viaggi di lavoro o per rilassarsi

da in Auto Di Lusso, Bentley, Eventi, Motori di lusso, Salone auto lusso, Salone di Francoforte
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo concept che unisce tecnologia e lusso negli interni della Bentley Mulsanne presentato al Salone di Francoforte. Serivizi dedicati al lavoro ma anche all’intrattenimento per l’ammiraglia della casa automobilistica che ha dotato gli interni di ogni comfort. Due postazioni di lavoro in legno impiallacciato dotati ciascuno di un iPad e una tastiera bluetooth Apple per i sedili posteriori, una consolle con schermo a scomparsa da 15 pollici dove navigare su internet grazie al mini Mac situato nel vano portabagli danno la possibilità ai passeggeri di poter lavorare o guardare un dvd e rilassarsi durante il viaggio, oltre a un sistema integrato per iPod con cui ascoltare la musica.

    Bentley ha studiato un concept che rendono gli interni non solo multifunzionali ma adatti a viaggi rilassanti, pensando a ogni particolare.

    Aspettando di vedere quali altre novità saranno presentate al Salone di Francoforte, possiamo ammirare le scelte fatte da Bentley per rendere ancora più unica la Mulsanne.

    La cura maniacale del dettagli si svela anche dalla penna stilografica Tibaldi posta nel bracciolo centrale e commissionata per ricordare le finiture zigrinati degli interruttori della Mulsanne, scegliendo pellami chiari in contrasto con i particolari scuri per le sedute e la cabina guida.

    Piccoli particolari come la possibilità di direzionare le luci in ogni postazioni, la consolle con tutti i comandi di ogni singolo elemento completano i nuovi interni.

    Ogni elemento è stato inserito a mano dagli artigiani della casa automobilistica per garantire un ambiente comfortevole e di lusso unico, in puro stile Bentley

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBentleyEventiMotori di lussoSalone auto lussoSalone di Francoforte Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI