Tecnologia lusso: costosi mouse eco-friendly

AlestRukov ci propone una linea di mouse eco-friendly realizzati con legni esotici naturali ma il cui costo è decisamente inaccessibile, circa 800 euro a seconda del modello scelto

da , il

    Un’altra grande novità, per gli amanti della tecnologia, non solo lussuosa ma anche, in un certo senso, alternativa. Ancora un altro esempio di mouse realizzato con legni pregiati.

    Questo esclusivo esemplare è stato progettato e realizzato da AlestRukov utilizzando legni esotici. Non si tratta di un unico modello ma di un’intera collezione di “topi” per computer dai prezzi davvero inimmaginabili.

    Non si tratta né di diamanti né di Swarovski, né di finiture in oro e in argento, ma questi mouse hanno un costo intorno alle 800 euro, e non credo sia affatto poco. Ciascuno di questi modelli è stato lavorato a mano con eccellenti qualità di legno, levigato, scolpito e infine lucidato con olio di lino e cera. Scommetto che al tatto la sensazione sarà abbastanza piacevole ma continuo a pensare ch 800 euro per un mouse è decisamente eccessivo.

    Un’alternativa eco-friendly al tradizionale mouse di plastica, la cui produzione è decisamente inquinante. L’idea di base di questi prodotti, è quella di ottenere il massimo per quanto riguarda comfort e prestazione ma allo stesso tempo di utilizzare solo ed esclusivamente materiali naturali. E se si rompe? Nessun problema, la garanzia è di ben cinque anni.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati