Tecnologia lusso: gli auricolari di Vivienne Tam

Vivienne Tam, designer di moda che ha già fatto più di un’incursione nel mondo dell’alta tecnologia torna oggi per regalarci un paio di affascinanti auricolari per cellulare

da , il

    auricolari telefono

    La fashion designer Vivienne Tam sperimenta ancora una volta il suo stile sulla tecnologia e collabora con Monster Cable per un paio di auricolari da utilizzare con il vostro telefono cellulare. Vi renderete immediatamente conto che si tratta di un vero e proprio modello di alta moda.

    Vivienne Tam li ha realizzati in esclusiva per questa azienda e sono destinati sono ed esclusivamente ad un pubblico femminile: glòi auricolari vanno indossati in modo tale che la decorazione, che rappresenta una farfalla dai colori brillanti su un telaio in ottone, rimanga bene in vista.

    Ancora una volta tornano nello stile della designer le farfalle, che caratterizzavano anche una delle sue ultime creazioni legate alla tecnologia di lusso: ricorderete certamente il secondo netbook curato nel design da Vivienne Tam.

    Potrebbero rivelarsi un’ottima idea regalo per una ragazza estremamente fashion che ama indossare accessori alla moda ma anche oggetti particolarmente esclusivi. Inutile dire che le qualità acustiche di questi auricolari siano assolutamente eccellenti: saranno disponibili già dal mese di aprile al costo di 200 dollari. Certo il prezzo non è proprio accessibile ma per vantare qualcosa di esclusivo che porta la firma di un grande designer, bisogna essere disposti a spendere.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati