Tecnologia Lusso: iTable multi-touch

Mai visto un iTable multi-touch così accattivante

da , il

    Questo non è semplicemente un tavolo multimediale, PQ Labs combina un tavolino con una superficie multi-touch, un’idea assolutamente sfiziosa che non si limiterà solo a prendere un certo spazio in casa vostra ma a diventare un vero e proprio complemento multifunzione che sposa insieme design accattivante e alta tecnologia. Un vero e proprio computer multi-touch in grado di riconoscere sul display fino a 32 dita, consentendo quindi a più persone contemporaneamente di interagire in un’unica piattaforma.

    Un grande pezzo d’arredamento equipaggiato con la PQ Labs True Multi-Touch technology, e con uno schermo Full HD a LED da 42 “, esattamente 144 volte più grande di quello di un iPhone, che vi consentirà di giocare con i contenuti digitali e le varie applicazioni senza utilizzare alcuna tastiera o mouse. Questo sistema multi-touch è perfino in grado di riconoscere qualsiasi oggetto che interagisce sullo schermo, non soltanto le dita ma anche una penna ad esempio, o una tazza, un bicchiere e perfino dei diamanti.

    Non credo esista al mondo nessun altro tavolo che abbia le stesse qualità o possibilità di interazione: potrete farci davvero tantissime cose divertenti, oltre che usarlo come un vero e proprio tavolino su cui organizzare una cena in stile orientale. Temo purtroppo che il costo, anche se non ho trovato alcuna indicazione, sia assolutamente improponibile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati