Tecnologia lusso: Sony Vaio serie CW

Tecnologia lusso: Sony Vaio serie CW

Sony VAIO ha presentato la serie CW che balda subito all’occhio per il suo design interessante e per le caratteristiche che lo trasformano in un notebook ideale sia per il lavoro che per i momenti di svago

da in Computer, Hi Gold Tech, Lifestyle, Primo Piano, notebook
Ultimo aggiornamento:

    Sony Vaio ha presentato presso il VAIO Store di Milano, i nuovi computer portatili della serie CW, veri e propri campioni di raffinatezza e praticità di utilizzo. Colori glamour che vi permetteranno di dare libero sfogo alla vostra creatività, indubbiamente per me quello rosa andrà benissimo.

    Compatto ed estremamente leggero, un vero e proprio gioiello da poter portare comodamente in borsa. Un modello ideale per una donna che potrà digitare perfettamente sulla tastiera anche se porta le unghie particolarmente lunghe, grazie ai comandi perfettamente isolati. Molto comodo anche il nuovo trackpad multi-touch che vi permetterà di spostare, ruotare e scorrere documenti molto velocemente.

    Il display X-black LCD widescreen da 14” con retroilluminazione a LED permette di apprezzare al meglio film in HD, video clip, videogiochi, foto, pagine web e tanto altro ancora: il formato 16:9 effettivi assicura, una distribuzione perfetta sullo schermo di video: un ottimo computer portatile ideale anche per momenti di relax e intrattenimento.

    Indubbiamente la prima cosa che salta all’occhio è il suo look molto raffinato e giovanile ma sappiate che i PC Vaio della serie CW sono l’ideale per le applicazioni multimediali, grazie alla potente scheda grafica integrata NVIDIA GeForce con 512 MB di memoria video dedicata, capace di gestire applicazioni anche molto impegnative.

    Il PC vi verrà fornito con il nuovo Windows 7, che esalterà tutte le potenzialità della nuova serie di VAIO.

    Il nuovo Vaio è l’ideale anche per coloro che utilizzano il PC per lavoro e letteralmente al volo, che si avvantaggeranno grazie ai tre comodi pulsanti con i quali è possibile accedere rapidamente ad alcune funzioni: basterà premere il pulsante Web per iniziare a navigare su internet.

    Un altro pulsante permette invece di spegnere il display LCD durante la riproduzione musicale o la visione di un film tramite TV al fine di risparmiare energia. Il pulsante VAIO invece lancia la funzione Media Gallery, con la quale è possibile navigare rapidamente tra le foto digitali, i video e i brani presenti sul computer.

    Insomma una risposta per fetta per quanti chiedono ad un Notebook un design affascinante ma anche prestazioni di un certo livello.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHi Gold TechLifestylePrimo Pianonotebook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI