Tecnologia: nuova Pentax K-7 Limited Silver

Tecnologia: nuova Pentax K-7 Limited Silver

Pentax lancia una nuova edizione limitata

da in Beni di Lusso, Hi Gold Tech, Limited Edition, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Pentax K-7 Limited Silver

    Potrebbe rivelarsi un’esclusiva idea regalo per gli appassionati della fotografia: Pentax ha lanciato proprio di recente una versione molto speciale della sua reflex digitale semiprofessionale. La Pentax K-7 Limited Silver sarà prodotta in edizione limitata e saranno disponibili al massimo un migliaio di esemplari.

    In realtà la nuova reflex non è poi molto diversa dalla versione originale, anche se in questo caso la macchina offre uno schermo di messa a fuoco molto particolare, e un vetro antigraffio che ricopre il display LCD, in questo modo non dovrete assolutamente temere che si sporchi o si danneggi.

    Pentax K-7 Limited Silver display

    Per il resto la nuova Pentax K-7 Limited Silver, come dicevo, è identica all’orginale: sensore CMOS da 14.6 megapixel formato APS-C, display LCD da 3 pollici, registratore video, velocità di scatto fino a 5,2 foto al secondo.

    Nonostante il color Silver questo nuovo modello Pentax potrebbe non avere il successo che la casa si augura, alla luce delle caratteristiche che, tranne poche piccole migliorie, rimangono comunque praticamente le medesime del vecchio modello.

    Vi ricordo che si tratta di un’edizione limitata a soli 1.000 esemplari e che questa nuova Pentax ha un costo di 1.420 dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoHi Gold TechLimited EditionPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI