Telefoni: arriva lo smartphone di Miss Sixty

Telefoni: arriva lo smartphone di Miss Sixty

Dopo il successo dello scorso anno, Miss Sixty, ancora una volta in collaborazione con Alcatel, lancia sul mercato un nuovo cellulare che sarà pronto per la vendita entro maggio 2010

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty Mobile MSX10

    Miss Sixty, evidentemente molto soddisfatta del lavoro dello scorso anno, che prevedeva perfino il lancio sul mercato di un telefono cellulare, in collaborazione con Alcatel, annuncia oggi il lancio di uno smartphone che avrà certamente un discreto successo tra un pubblico giovane.

    Ancora una volta è Alcatel ad occuparsi della parte tecnica: il Miss Sixty Mobile MSX10 sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di maggio ad un costo assolutamente competitivo, appena 99 euro. La confezione comprenderà anche un porta telefono in pelle nella stessa tinta del telefono.

    Retro del nuovo smartphone Miss Sixty

    Il design del nuovo Miss Sixty Mobile si rivela assolutamente affascinante e rievoca nei colori le mode e le tendenze della prossima stagione: insomma un vero e proprio oggetto alla moda da esibire con orgoglio.

    Niente male neppure per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che spaziano dalle funzioni business, quindi gestione semplice e rapida delle mail, conference call, e accesso diretto ai social network e alla messaggistica istantanea: insomma un dispositivo ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.

    Come quasi tutti i telefoni di ultima generazione anche questo è completo di fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, radio e Bluetooth 2.0. Cosa volete di più, è bello, funzionale e costa anche poco.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI