Telefoni, Blackberry Bold diamond edition

Telefoni, Blackberry Bold diamond edition

Continetal Mobiles ci propone due nuove versioni di Blackberry Bold spolverate di diamanti

da in Blackberry, Cellulari di lusso, Design, Diamanti, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Il Blackberry Bold, come l’iPhone, + stato uno dei dispositivi mobili preferiti per quei designer che amano trasformare i cellulari in autentici gioielli. Oro, diamanti, pietre preziose, sono sempre questi gli ingredienti principali delle luxury edition della telefonia mobile.

    Se non siete rimasti particolarmente colpiti né dalla gold edition del Blackberry 8900 Curve né dal modello Tellor in limite edition, forse una spolverata di diamil anti potrebbe cambiare le cose. Quello che vedete in foto è Diamond Encrusted Blackberry Bold di Continetal Mobiles.

    Lavorato artigianalmente, questo modello icrostato di diamanti è disponibile sia in versione oro giallo che in acciaio, ma personalmente la seconda alternativa mi appare molto più raffinata. Le caratteristiche sono quelle già riscontrate nei modelli tradizionali, in questo caso però il vostro telefono sfoggerà un look decisamente più elegante.

    I prezzi variano notevolmente a seconda del modello scelto, 4.800 dollari per la versione in oro giallo e diamanti, 3.500 invece per quella in acciaio e diamanti. Al vostro portafogli la scelta.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackberryCellulari di lussoDesignDiamantiHi Gold Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI