NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Telefoni di lusso: arriva lo smartphone di Puma

Telefoni di lusso: arriva lo smartphone di Puma

Anche Puma, in collaborazione con Sagem si lancia nella telefonia di lusso: proprio di recente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona è stato presentato il loro smartphone dall’aria sportiva

da in Cellulari di lusso, Design, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Telefono cellulare Puma by Sagem

    Dalla moda alla tecnologia il passo è ormai breve: ad intraprendere la stessa strada che hanno già percorso diversi marchi adesso anche Puma, il celebre brand sportivo, che grazie ad una partnership con Sagem debutta nel settore della telefonia mobile, lanciando un’affascinante smartphone presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

    Sagem, un marchio che personalmente ho sempre considerato di fascia bassa, debutta nel mondo delle telefonia ecologica e stringe un accordo con il marchio sportivo per il lancio del Sagem Puma Phone.

    Quello di Puma è un vero smartphone con annessi e connessi: un telefono touchscreen, come ormai quasi tutti i modelli di ultima generazione. Ovviamente non poteva mancare la fotocamera, da 3.2 megapixel, con zoom digitale e flash LED. E ancora Bluetooth, Radio FM, GPS integrato, e tante applicazioni di carattere sportivo. Insomma un telefono dall’anima sportiva dedicato presumibilmente ad un pubblico giovane e dinamico.

    Nessuna informazione sul costo di mercato.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignHi Gold Tech
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI