Telefoni di lusso: LG Versace Unique in oro e pelle

Telefoni di lusso: LG Versace Unique in oro e pelle

La casa della Medusa presenta il suo nuovo cellulare in collaborazione con LG

da in Accessori, Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Idee Regalo, Moda, Oggetti di Lusso, Versace, Lg
Ultimo aggiornamento:

    LG Versace Unique

    Chi ci segue sa che il binomio moda e tecnologia è sempre provvido di nuovi interessanti prodotti. È il caso del telefonino LG in cui la casa, dopo il rapporto di successo con Prada, ha rivolto la sua attenzione a Versace. È nato così il cellulare LG Versace Unique. Siamo in una campo che vanta illustri predecessori, da Tag Heuer, Dolce&Gabbana, Armani, Gucci. Questi telefoni assolvono a una doppia funzione, oltre all’utilizzo per cui sono nati, diventano oggetti di lusso, degli status simbol, un modo per essere “esasperatamente” all’ultima moda.

    La versione che vedete in foto presenta una tonalità violacea, la struttura esterna del telefono è impreziosita da oro 18 carati, acciaio inossidabile e inserti di vera pelle, in rilievo, che ricorda più un prodotto di pelletteria che un telefono. Si vede bene il marchio, simbolo della casa della medusa, in evidenza nella parte posteriore del cellulare.

    Il modello scelto è un touchscreen con schermo in vetro zaffiro, ad alta resistenza. Si collega alla rete 3G. E’ dotato di fotocamera da 5 megapixel di risoluzione, con flash incorporato. Lettore multimediale con impianto Dolby Surroud Mobile e una capacità di 30 ore di musica.

    Il Versace Unique sarà venduto nelle boutique Versace ma anche nelle gioiellerie a partire dal mese prossimo con un prezzo che si aggira intorno ai 5000 dollari. Sarà disponibile in 4 colorazioni: marrone, nero, viola e rosa.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCellulari di lussoHi Gold TechIdee RegaloModaOggetti di LussoVersaceLg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI