Telefoni lusso: arriva il Mobiado Classic 712GCB

Telefoni lusso: arriva il Mobiado Classic 712GCB

Il Classic 712GCB è l’ultimo gioiellino di extralusso prodotto da Mobiado e dedicato a coloro che amano esibire il loro lusso e la pura opulenza attraverso i loro accessori

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Oro, Mobiado
Ultimo aggiornamento:

    Mobiado Classic 712GCB

    Mobiado continua a rinnovare con nuovi esemplari la sua tradizione di telefoni di lusso in oro: modelli molto esclusivi dedicati ad un pubblico giovane che ama esibire il proprio stile di vita anche attraverso piccoli dettagli preziosi, e i cellulari Mobiado ammetto che siano un ottimo modo per ostentare lusso e opulenza. Anche se personalmente preferire esibire uno dei gioielli di Stuart Hughes, o magari una delle scintillanti edizioni di Alexander Amosu o Peter Aloisson, ma in realtà per quanto mi riguarda dovrò continuare ad ammirare in fotografia questi esclusivi telefoni. Pazienza, beati coloro che possono permetterseli, anche se scommetto che saranno davvero pochi.

    Con l’introduzione sul mercato del Classic 712GCB, Mobiado ha creato nuovi standard di lusso combinando in maniera sapiente e in un design attraente, oro, vetro zaffiro e acciaio inox. Il telaio di questo nuovo dispositivo di lusso è in acciaio inossidabile rivestito da uno spesso strato di oro 24 carati. Diversi dettagli, oltre i tasti, si caratterizzano per la speciale lavorazione di vetro zaffiro decorata manualmente in oro.


    Mobiado Luxury Phone

    A differenza degli altri modelli della casa il Classic 712GCB si differenzia per le funzionalità che ne fanno un vero e proprio telefono di ultima generazione ma in versione luxury.

    Vi basti sapere che questo modello integra una fotocamera da 5 megapixel con flash integrato, Gps, Wi-Fi, e un display da 2.2 pollici. Non sappiamo ancora nulla di preciso e ufficiale sul prezzo, ma siate pronti ad indebitarvi, o a rinunciare.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechOroMobiado
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI