NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Telefoni lusso: BeoCom 5 di Bang & Olufsen

Telefoni lusso: BeoCom 5 di Bang & Olufsen

Si chiama BeoCom5 l’ultimo ritrovato di alta tecnologia che porta la firma di Bang & Olufsen

da in Cellulari di lusso, Design, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama BeoCom5 l’ultima novità presentata da Bang & Olufsen, azienda leader nella progettazione di dispositivi e sistemi audio di grande valore tecnologico.

    Questa volta si tratta però si tratta di un telefono che mantiene comunque quelle caratteristiche eccellenti, per quanto concerne l’audio, che caratterizzano tutti i prodotti del marchio. Un telefono cordless dall’aspetto molto sobrio ed elegante che viene trattenuto alla base attraverso dei contatti magnetici.

    Molto elegante, sarà un vero e proprio piacere tenerlo sul comodino vicino al letto, ma ricordate di non trascurare le qualità tecniche a favore del design particolarmente gradevole. Un telefono ideale per chi come me non ricorda mai i numeri di telefono, su questo dispositivo è possibile memorizzare fino a 400 contatti.

    Il suono, in conversazione, ha una qualità talmente alta che potreste erroneamente pensare che il vostro interlocutore si trovi nella vostra stessa stanza. Il nuovo BeoCom5 può tra l’altro gestire perfettamente due linee, ideale quindi per chi lavora in casa e utilizza a tale fine una seconda linea.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignHi Gold Tech
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI