Telefoni lusso: ecco il Nokia Supreme

Telefoni lusso: ecco il Nokia Supreme

Dopo l’iPhone e l’iPod Touch Supreme di Stuart Hughes, arriva anche un esclusivo Nokia in versione gioiello

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Primo Piano, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Coloro che in un telefono cercano alta tecnologia e prestazioni eccellenti, non potranno fare a meno di uno dei prodotti Nokia, specialmente se qualche intraprendente designer si occupa del fattore estetico, trasformando telefoni di qualità in veri e propri gioielli da sfoggiare in pubblico.

    Stuart Hughes è la persona che fa a caso nostra: questo esperto designer ha inaugurato il nuovo anno regalandoci uno dei Nokia più costosi mai realizzati al mondo. Il nuovo Nokia Supreme è stato incrostato con 12,45 carati di diamanti rosa, un vero e proprio cellulare gioiello dedicato alle donne più belle ed esigenti, che soltanto un ricco signore potrà permettersi.

    Chissà potrebbe essere una grande idea regalo in occasione della festa degli innamorati, ma dovrà trattarsi di un amore molto speciale e con un grosso conto in banca.

    Anche il tasto di navigazione è stato interamente ricoperto con un diamante bianco da tre carati, il tutto ben incastonato su una struttura in platino punzonato.

    Il costo di questo gioiello di alta tecnologia è di 160.000 dollari, e vi verrà spedito in una speciale cassetta di granito con interni in pelle. Della stessa serie fanno parte anche l’iPhone e l’iPod Touch Supreme.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechPrimo PianoNokia Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI