Telefoni lusso: Nokia N97 Mini Gold Edition

Telefoni lusso: Nokia N97 Mini Gold Edition

Anche Nokia da un feedback negativo a coloro che amano la tecnologia di lusso e annuncia il lancio del Nokia N97 Mini in Gold Edition, rifinito in oro 18 carati

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Oro, Primo Piano, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Nokia N97 Mini Gold Edition

    Nonostante ormai siano molti i telefoni di lusso sul mercato e ce ne siano assolutamente per tutti i gusti e per tutte le possibilità di spesa, io rimangono comunque fedele al mio marchio preferito Nokia.

    Per soddisfare le esigenze di un pubblico più esigente Nokia sta per svelare sul mercato dei nuovi telefoni cellulari dedicati a coloro che vogliono tenere tra le mani un vero e proprio telefono di lusso. Cominciamo da uno dei modelli a mio parere più riusciti di Nokia, quello che vedete in foto è il Nokia N97 Mini Gold Edition, una versione più lussuosa di uno dei modelli più riusciti della casa, che sono certa conoscerete già.

    Nokia N97 Mini Gold

    Il Nokia N97 Mini si veste di oro 18 carati, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, pare siano praticamente identiche o comunque molto simili a quelle del modello originale: display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione 360 x 640 pixel, tastiera qwerty, Wi-Fi, GPS, 8 GB di memoria interna e una fotocamera strepitosa da 5 megapixel.

    Il Nokia N97 Mini Gold Edition sarà disponibile in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia e Africa al costo di circa 850 dollari, bello e anche particolarmente economico rispetto ad altri modelli.

    Non si sa ancora nulla però sulla data di lancio. Aspetteremo pazientemente.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechOroPrimo PianoNokia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI