Telefoni lusso: nuove tinte per il BeoCom 2

Telefoni lusso: nuove tinte per il BeoCom 2

Bang & Olufsen dopo il lancio del nuovo BeoCom 5 rilascia sul mercato nuovi colori per il BeoCom 2, lanciato sul mercato lo scorso anno

da in Cellulari di lusso, Design, Hi Gold Tech, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevamo mostrato abbastanza di recente una delle ultime novità di Bang & Olufsen: si trattava di BeoCom 5, un telefono cordless di prestazioni e caratteristiche davvero eccellenti.

    Un dispotivo molto elegante e particolarmente funzionale per coloro che hanno una lista di contatti estremamente lunga da tenere a mente; questo nuovo telefono vi offre la possibilità di memorizzare fino a 400 numeri da poter chiamare velocemente come se si trattasse di un cellulare.

    Una grande novità che non deve certamente farvi dimenticare di un altro telefono lasciato circa lo scorso Natale sempre da Bang & Olufsen: si chiamava BeoCom 2 e rappresenta tutt’oggi una vera e propria sfida alle convenzionali ipotesi di progettazione.

    Un telefono sorprendente che potremmo definire ergonomico e che comprende anche in questo caso numerosi servizi utili a chi utilizza il telefono abbastanza spesso: visualizzazione ID del chiamante, accesso a tutte le chiamate ricevute nelle 24 ore precedenti, possibilità di poter memorizzare fino a 200 contatti in rubrica.

    Nonostante quest’anno sia stato un nuovo e affascinante telefono, la casa ha pensato di rilasciare comunque sul mercato nuovi colori per il modello BeoCom 2. Il prezzo, se non ricordo male, si aggira intorno ai 1.300 dollari.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignHi Gold TechIdee Regalo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI