Telefoni Lusso: Reyn per il mercato cinese

Si chiama Reyn il nuovo telefono cellulare progettato da una società francese di gioielli che verrà lanciato solo ed esclusivamente sul mercato cinese

da , il

    REYN

    Un altro lussuoso cellulare ha decisamente catturato la mia attenzione e non posso che condividere tanta passione per la tecnologia di lusso con voi lettori di My Luxury.

    Si tratta di un dispositivo molto esclusivo progettato da Ryan, non a caso una società francese di gioielli, che lancerà questo gioiello di lusso solo ed esclusivamente sul mercato cinese, una vera e propria ingiustizia. Probabilmente perché al momento quello cinese è l’unico mercato del lusso sicuro, dove più passa il tempo e più si registrano notevoli incrementi sulla richiesta gioielli, capi e accessori griffati, e tecnologia di fascia alta.

    Il Reyn è un telefono progettato per soddisfare la moda e coloro che amano circondarsi di oggetti e gadgets di lusso. Realizzato in argento 925 puro, questo telefono trasuda eleganza e stile. La società offre inoltre ai suoi clienti, la possibilità di personalizzare il telefono on un qualsiasi logo o una firma. Tuttavia ancora nessuna parola sul prezzo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati