Telefoni: Nokia N97 mini Raoul Limited Edition

Telefoni: Nokia N97 mini Raoul Limited Edition

Sarà disponibile a fine mese, ma solo per il mercato di Singapore, il nuovo Nokia N97 mini Raoul in limited edition

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Lifestyle, Limited Edition, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    No, non abbiamo già parlato di questo telefono, ma indubbiamente questo del Nokia N97 mini Raoul Limited Edition ha molto a che fare con il nuovo modello lanciato sul mercato da Armani e Samsung. Ad uno sguardo non troppo dettagliato non sono poi così diversi, e personalmente credo che un Nokia sia sempre una garanzia di qualità.

    L’N97 mini Raoul verrà lanciato dopo il 29 ottobre in edizione limitatissima, saranno disponibili solo ed esclusivamente 1000 esemplari disponibili a quanto pare inizialmente solo per il mercato di Singapore. Ma noi ci auguriamo che questo gioiellino arrivi molto presto in Italia.

    Il costo è abbastanza accessibile, appena 400 euro e può essere preordinato fino al 29 ottobre attraverso i centri Nokia di Singapore. La confezione comprende anche un elegante custodia di pelle, stesso materiale che ricopre la scatola.

    Il kit comprende caricabatterie, cover posteriore firmata Raoul e custodia in pelle.

    Per quanto riguarda le caratteristiche del terminale da segnalare il display touchscreen da 3.2 pollici, la tastiera QWERTY, fotocamera da 5 megapixel con flash, Bluetooth 2.0, Wifi, GPS, e memoria interna da 8GB. Il prezzo mi sembra abbastanza accessibile.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechLifestyleLimited EditionNokia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI