Telefoni Vertu: nuova boutique in Rodeo Drive

Telefoni Vertu: nuova boutique in Rodeo Drive

vertu

L’esclusiva location di Beverly Hills, la mitica Rodeo Drive, è stata scelta per l’inaugurazione della nuova boutique Vertu, celebre compagnia di cellulari di lusso di proprietà della Nokia. Il settore dei beni di lusso, sembra non avvertire molto la crisi non ancora superata. Rodeo Drive è una delle strade più famose per lo shopping, al pari di Old Bond Street a Londra o di Via Montenapoleone a Milano. Personalmente porta subito alla mente la scena dell’indimenticabile film Pretty Woman, in cui Julia Roberts cerca di fare acquisti nei negozi di lusso di Beverly Hills. Ora in questa via esclusiva c’è la nuova boutique Vertu.

Vertu ha inaugurato il nuovo negozio con una passerella di Vip che hanno presenziato alla presentazioni della nuova collezione Ascent, aggirandosi tra telefoni tempestati di pietre preziose e materiali pregiati.

I telefoni di lusso Vertu sono degli autentici gioielli, che possono arrivare a costare anche 70.000 dollari, prezzi giustificati dalla presenza di preziosi oltre che di funzioni altamente tecnologiche.

Eleganza e raffinatezza per il nuovo negozio di lusso: pavimentazioni in pietra grigia, moquette grigio-argenteo, rivestimenti in tessuto metallico e ripiani neri lucidi e opachi.

foto tratta da elitetraveler.com

261

Fonte | Elitetraveler

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 14/06/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento