Tencnologia, le chiavette USB di Cavalli

Roberto Cavalli lancia in occasione del Natale la sua prima collezione di chiavette USB

da , il

    Tutti i luxury brand quest’anno, in occasione del Natale, si sono dati parecchio da fare, anche online, per proporre le loro idee regalo più sfavillanti. Così, nonostante la crisi e la poca voglia di aggirarsi per i negozi, molti di noi hanno fatto online i loro acqusiiti natalizi.

    Sono state tante le proposte di Roberto Cavalli per il Natale 2009, dagli accessori alle borse, dai gioielli alle scarpe, quest’anno il marchio ci propone qualcosa di affascinante ideale per quanti amano mettere insieme la tecnologia e l’akta gioielleira.

    Per coloro che sanno distinguersi in ogni momento e in ogni occasione Cavalli presenta la sua prima collezione di chiavette USB, celate all’interno di ciondoli a forma di cuore e di corno impreziositi da scintillanti cristalli Swarovski.

    Potrete indosare questi esclsuivi oggetti semplicemente come gioielli e all’occorrenza utilizzarli per salavre i vostri dati sui 4 GB di memoria che si celano all’interno di questi ciondoli. Il prezzo di entrambi i modelli, che sonmo disponibili in una vasta gamma di colori, è di 395 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati