NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tencologia: PSP Bugatti Veyron Edition

Tencologia: PSP Bugatti Veyron Edition

Molti sperano che un giorno la PsP possa trasformarsi anche in un telefono cellulare, ma la Sony si oppone e smentisce le voci secondo cui questa possibilità ci sarebbe

da in Design, Giochi di Lusso, Hi Gold Tech, Intrattenimento, Bugatti Veyron
Ultimo aggiornamento:

    PSP Bugatti Veyron Edition

    Quella del telefono cellulare Sony PsP è una voce che non vuole assolutamente morire, nonostante Sony abbia smentito più volte tale possibilità, i cinesi non intendono arrendersi a questa potenzialità. La gente inoltre si ostina a credere che l’idea di un a PsP che consente anche di fare le telefonate e mandare sms, sia una cosa possibile e che si tratti solo di una questione di tempo. Ma a quanto pare la Sony non ha alcuna intenzione di esaudire questo desiderio, anche se penso che possa cambiare idea in un futuro non troppo lontano.

    Questo è probabilmente il motivo per cui la PSP Bugatti Veyron Edition si è incaricata di aggiungere nuove funzionalità a questo dispositivo amato di grandi e piccini. E così questo interessante progetto cerca di avvicinarsi il più possibile a questa meta ancora lontana.

    In compenso in questa speciale edizione verranno incrementate alcune funzioni, come il Bluetooth che servirà a potenziare le opzioni multiplayer, per cui sarà possibile giocare fino ad un massimo di quattro persone.

    Il dispositivo integrerà anche una scheda di memoria SDHC. Non sarà il massimo ma è già un piccolo passo aventi verso una PsP telefono, e oltretutto il design di questa edizione è particolarmente affascinante.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGiochi di LussoHi Gold TechIntrattenimentoBugatti Veyron
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI