Terme di Milano: il silenzio della metropoli

Terme di Milano: il silenzio della metropoli
da in Beauty, Benessere, terme
Ultimo aggiornamento:

    centro benessere

    Un’idea semplice e allo stesso tempo geniale: portare le terme nel luogo da cui provengono la maggior parte dei clienti degli stabilimenti termali del nord Italia. E’ così che nascono le nuove Terme di Milano, un’oasi di pace nel caos della città.

    Un Luogo tranquillo in cui rilassarsi e prendersi cura di sè, senza andare lontano dalla metropoli. Le “Terme di Milano” sorgono in una struttura interamente ristrutturata di 2200 metri quadri (in P.za Medaglie d’oro, n.2), divisa in due piani. Al piano terra si trovano la zona massaggi e le quattro sale relax dedicate ai quattro elementi (aria, fuoco, terra, acqua) dove riposarsi dopo i trattamenti. Al piano inferiore, invece, si fa l’incontro con l’elemento principe delle Terme: l’acqua. Vasche, idromassaggio, cascate, pioggia per farsi cullare dal potere benefico dell’acqua, restituendo al corpo tonicità e migliorando la circolazione del sangue.

    E poi saune, biosaune, zona massaggi, e fanghi da realizzare da soli o con l’aiuto degli esperti.
    L’acqua delle terme viene creata appositamente nei laboratori interrati, dove viene microfiltrata e ionizzata, ricreando un’acqua dalle stesse qualità di quella che sgorga dalle montagne. Con un biglietto d’ingresso del costo di 40 euro , avrete libero accesso a tutte le sale. Un regalo originale per l’amica stressata, oppure semplicemente per concedervi una giornata nel totale relax, sfuggendo al caos cittadino!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereterme Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI