Speciale Natale

The Alpina Gstaad, lusso a 5 stelle nel cuore delle Alpi svizzere [FOTO]

The Alpina Gstaad, lusso a 5 stelle nel cuore delle Alpi svizzere [FOTO]

The Alpina Gstaad, la struttura a cinque stelle nel cuore delle Alpi svizzere dove godere delle bellezze della natura immersi nel lusso e nell'esclusività

da
Ultimo aggiornamento:

    Lo spettacolo delle Alpi svizzere, il lusso di un servizio a cinque stelle e il design che unisce eleganza e tradizioni. The Alpina Gstaad offre questo e molto di più a chi cerca un rifugio esclusivo per godere delle bellezze naturali delle montagne. Inaugurato a dicembre 2012, l’hotel è riuscito da subito a conquistare un posto d’eccezione tra gli appassionati della montagna, sia sulle piste innevate dell’inverno che sui campi e i percorsi estivi in estate. 56 camere e suite grandi e accoglienti, la Spa Six Sense dove ritrovare armonia e benessere psicofisico, ristoranti diversi per stimolare le papille gustative, eventi e banchetti per feste private o di lavoro: The Alpina Gstaad è il rifugio ideale per vivere le Alpi svizzere, tra stile e lusso.

    Con l’inizio della stagione invernale, la montagna torna a essere una se non la meta prediletta per il turismo, specie per quello di lusso. Le attività sportive invernali, il fascino dei monti ammantati di neve, l’atmosfera quasi magica delle montagne, l’aria pura e quel senso di sospensione dallo stress di tutti i giorni: tutte caratteristiche che richiamano turisti sulle cime innevate.

    The Alpina Gstaad ha voluto unire la tradizione e l’ospitalità svizzera con gli alti standard richiesti da una struttura a cinque stelle, riuscendo a offrire un’esperienza unica agli ospiti. L’hotel è costruito in un elegante stile alpino, usando materiali naturali come il marmo, la pietra arenaria e il legno invecchiato. La cultura locale si rinnova in nome del lusso e dell’esclusività: la lavorazione del legno e della pietra che rende unico il design dell’hotel, negli ambienti comuni e nelle camere, è frutto di maestranze locali.

    Vista spettacolare sulle Alpi svizzere per gli ospiti che possono scegliere tra le 56 camere e suite.

    Per chi cerca il massimo contatto con la natura senza rinunciare a nulla c’è la Panorama Suite, 400 mq di lusso affacciati sul panorama montano, due piani tutti a disposizione degli ospiti, con, tra le altre cose, un camino in pietra dove rilassarsi per una lettura alla luce del fuoco.

    La Spa Six Sense, al pari di tutte le grandi strutture di lusso in montagna e non solo, offre trattamenti personalizzati per rilassarsi e ricaricare le energie, ritrovando l’armonia di anima e corpo.

    E ancora ristoranti diversi per un percorso enogastronomico tra la tradizione elvetica, i grandi piatti della cucina moderna e i sapori del Giappone da gustare al Megu. Tutto quello che si cerca in una vacanza speciale, immersi nelle bellezze delle Alpi svizzere.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI