Speciale Natale

The Cruise Dream Collection, orologi senza tempo by Technomarine

The Cruise Dream Collection, orologi senza tempo by Technomarine

Technomarine presenta la Cruise Dream Collection, tre nuovi modelli di orologi dedicati al mondo della caccia al tesoro e agli animali dei fondali marini: per il lancio la maison ha organizzato anche una vera caccia al tesoro

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    cruise dream collection

    Una nuova collezione di orologi senza tempo firmati Technomarine che uniscono la bellezza e il sogno. The Cruise Dream Collection, questo il nome scelto dalla griffe, riuscono due mondi magici, quello epico e avventuroso della caccia al tesoro e quello dei fondali marini dove vivono animali fiabeschi. Tre nuovi modelli che arricchiscono le linee della casa elvetica e che saranno lanciate con un concorso molto particolare: dal 1° ottobre al 21 dicembre, con l’acquisto di un orologio si potrà partecipare a una vera caccia al testo e vincere 30mila dollari. Un modo più che allettante per presentare i nuovi pezzi Technomarine.

    Le case produttrici spesso lanciano novità e collezioni in onore di eventi dedicati o in occasioni particolari, ma il settore è ricco di modelli e marche che rendono ogni acquisto un momento importante.

    Per la maison svizzera i nuovi modelli si vanno ad aggiungere alle linee già presenti, dedicate al mondo avventuroso dei tesori nascosti e a quello degli animali fantastici che abitano i fondali marini.

    Continuando la storia della ricerca del Tesoro, la maison presenta Cruise Dream-Treasure Quest. Come già il Wind Rose, pezzo unico della collezione, e l’AquaDiamond in edizione limitata, il tema scelto è quello delle mappe del tesoro: sul quadrante è riproposta un percorso di linee tratteggiate sullo sfondo di isole disseminate di palme e montagne rigogliose a ricordare la natura dei Tropici.

    Al centro del quadrante l’iconica X, il segno che indica l’ubicazione del tesoro in ogni mappa che si rispetti, e che viene riproposto anche sull’orologio.

    Due invece gli animali fantastici che vanno a ingrandire la collezione Dream Animals: il Fortune Fish, il Pesce fortuna, e il Cavalluccio Marino. I due protagonisti rivivono sul quadrante come veri talismani: il primo da secoli è simbolo di longevità, mentre il secondo, uno dei più antichi animali marini esistenti, rappresenta la forza di volontà che permette di resistere alle difficoltà, come lo stesso cavalluccio ha fatto nel corso del tempo, sopravvivendo in un ambiente difficile pur se piccolo e fragile.

    Tutti i modelli recano uno zaffiro blu, come occhio dei due animali o sulla sommità della corona: anche in questo caso un simbolo, visto che la pietra avrebbe il potere di allontanare il male.

    Un mondo fatto di magia per la nuova collezione Technomarine che ha voluto rendere reale due mondi fantastici creando anche una vera caccia al tesoro: se siete pronti a partire per un’avventura d’altri tempi, ora avete anche gli orologi adatti.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI