NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

The Destruction Company, il lusso di pagare solo per distruggere

The Destruction Company, il lusso di pagare solo per distruggere

The Destruction Company è il primo club privato dove si paga per distruggere oggetti di valore, dalle auto di lusso ai pianoforti, il tutto pensato come terapia di relax molto alternativa

da in Curiosità, Follie milionarie, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    The Destruction Company

    Chi non ha mai voluto sfogare la rabbia sfasciando ogni cosa gli sia capitata a tiro non potrà apprezzare The Destruction Company, club privato dove si paga per distruggere. L’idea, nata nel New Jersey, è molto particolare. Si tratta infatti di un vero club privato con tanto di quota annuale dove si possono scegliere vari oggetti, ovviamente di valore, da rompere con l’attrezzo che più vi aggrada. Mazze da baseball, da golf, asce, martelli, spade: si può scegliere come e cosa spaccare. Il club pensa poi alla sicurezza con le attrezzature necessarie e un ricco catalogo di oggetti da rompere che vanno dai dieci ai centomila dollari. Il tutto viene poi ripreso e fotografato per avere un ricordo della “follia distruttrice”.

    Il club ha avuto un buon successo alla sua prima apertura tanto da pensare a nuove sedi, una a Los Angeles e una a Londra.

    Un modo particolare per rilassarsi: niente spa e resort, ma mazze e martelli per sfasciare auto di lusso e pianoforti.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFollie milionarieLifestyle
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI