The Glebe, la nuova residenza di lusso destinata a diventare la più costosa di Londra

The Glebe, la nuova residenza di lusso destinata a diventare la più costosa di Londra

A Londra è partito il progetto per la costruzione di The Glebe, il nuovo residence di extralusso progettato da Norma Foster, destinato a diventare il più esclusivo e costoso della capitale inglese

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Londra, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Una vera “guerra” a colpi di appartamenti milionari a Londra dove sta per partire il progetto di The Glebe, la nuova residenza di extralusso destinata a diventare la più costosa di Londra. Situato nel quartiere di Chelsea, sul Tamigi, nei pressi della King’s Road, il nuovo complesso diventerà più costoso ed esclusivo anche rispetto all’One Hyde Park. Il sito sarà progettato dallo studio di Norman Foster e prevede la realizzazione di nove residence con sei appartamenti, un attico a due piani con una terrazza panoramica e cinque ville, ognuna con la sua portineria. In tutti gli appartamenti è poi prevista la costruzione di una piscina privata.

    Londra è ormai sempre più la capitale del lusso e le sue case sono tra le più costose al mondo. Il complesso di Hyde Park è al momento il più esclusivo, ma il progetto di The Glebe rischia di soffiargli il titolo.

    Il terreno è stato acquistato ai primi di agosto per 85 milioni di sterline e, secondo la stampa inglese, è già arrivato il via libera per l’inizio dei lavori.

    Nel progetto ogni appartamento è un concentrato di lusso. In ognuno ci sarà un’ampia suite, quattro camere da letto ciascuna con bagno, un salotto, studio e sala da pranzo, mentre le ville avranno sette camere da letto più una master suite, un cinema, lavanderia, sauna e spa.

    I costi al momento sono intorno ai 35 milioni di sterline per gli appartamenti “base”, anche se rimane la possibilità di personalizzare l’abitazione con un conseguente aumento del costo.

    Ascensori personali, sala giochi, palestra e una piscina per ogni appartamento: un vero residence per super ricchi.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseLondraPrimo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI