Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

“The Heart of Europe” porterà l’Europa a Dubai

“The Heart of Europe” porterà l’Europa a Dubai

A Dubai si creano nuovi mondi

da in Dubai, Montecarlo, Quando il lusso è di casa, Vacanze di lusso, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il progetto denominato Thoe, “The Heart of Europe”, verrà inaugurato nel 2017 a Dubai. Si tratta di un inedito assoluto, dato che per la prima volta saranno realizzate delle isole artificiali come forma di omaggio all’Europa. Il cosiddetto “Cuore dell’Europa” è un progetto ideato dal gruppo Kleindiest che consiste in sei isole che sorgeranno a circa due miglia di distanza dalla costa di Dubai. Sulle isole verranno poi edificate delle ville che rappresenteranno ognuna alcune peculiarità che caratterizzano il Vecchio Continente. La prima isola ad essere costruita sarà “Monaco Island”, la cui conformazione ricalcherà proprio quella del principato. Sull’isola verranno edificate 42 ville extra-lusso, la cui grandezza sarà di circa 150 metri quadrati distribuiti su tre livelli. La caratteristica più affascinante di queste ville è che uno dei tre piani verrà costruito sott’acqua.

    Nonostante il progetto sia ancora ben lontano dalla conclusione, è già stato fissato un prezzo per le ville di Monaco Island, che sarà di poco inferiore ad 1,4 milioni di dollari. Le residenze prevedono al primo piano un solarium, bagno e camera matrimoniale nel piano che si trova al livello del mare e soggiorno, sala da pranzo e un altro bagno nel piano progettato sott’acqua. Dopo l’isola dedicata al Principato di Monaco toccherà all’isola che rappresenterà le forme della Germania; le ville che sorgeranno qui avranno spiaggia e piscina private. L’isola ispirata alla Svizzera, invece, avrà un’architettura che richiamerà le montagne tipiche della zona e, a richiesta, si potrà avere pure la neve artificiale, che farà sembrare più vicine le cime elvetiche anche in mezzo al Golfo Persico.

    Dopo aver omaggiato la parte centro-occidentale dell’Europa, sarà il turno di quella orientale: per rappresentare quest’area del continente è stata scelta la città di San Pietroburgo, e su quest’isola le ville faranno bella mostra di cupole colorate e smaltate. A rappresentare il nord Europa sarà la Svezia, le cui ville verranno edificate a ridosso della spiaggia e avranno di fronte l’affascinante skyline di Dubai.

    Le varie isole europee circonderanno l’isola principale, sul cui suolo saranno costruiti alberghi di lusso, centri commerciali, ristoranti, eliporto, marina e yacht club. A ciò si aggiungeranno diversi altri servizi per non far mancare niente a livello turistico. Le meravigliose ville strizzeranno l’occhio in particolare ai turisti europei, mostrando le bellezze ed i tesori che rendono affascinante, dal punto di vista storico e non solo, il Vecchio Continente. Ancora due anni di attesa, poi sarà visibile uno scorcio di Europa – rivisitato in chiave lussuosa – nel bel mezzo degli Emirati Arabi.

    Dubai è la città del lusso più sfrenato, scopri qui le case da sogno in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/emirati-arabi-uniti/dubayy/dubai

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiMontecarloQuando il lusso è di casaVacanze di lussoViaggiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 22:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI