The Light of Cannes, il tappeto rosso si anima con le creazioni di Elie Saab [FOTO]

The Light of Cannes, il tappeto rosso si anima con le creazioni di Elie Saab [FOTO]

Elie Saab protagonista a Cannes con le creazioni indossate dalle stelle del cinema sul red carpet del Festival: esclusiva suite Couture e Parfum dedicata alle collezioni della maison su La Croisette

da in Moda, Moda donna, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Cannes 2015 sta regalando grandi emozioni e sul red capert sfilano abiti da sogno, come le creazioni Elie Saab che stanno conquistando le stelle del cinema accorse su La Croisette. La maison ha voluto rendere ancora più speciale la sua partecipazione alla 68esima edizione del Festival di Cannes, seguendolo giorno per giorno con la sezione speciale #TheLightOfCannes all’interno del suo e-magazine The Light Of Now, ma c’è di più. All’hotel Martinez è stata infatti allestita una suite Couture e Parfum dove godersi tutta la bellezza delle collezioni Eliee Saab.

    Il Festival di Cannes 2015 ci sta regalando molti look di grande ispirazione, merito delle star che solcano il tappeto rosso avvolte in abiti firmati dalle grandi maison, arricchiti da gioielli meravigliosi. Tra i protagonisti della croisette non poteva mancare Elie Saab, che sta vestendo le stelle del cinema con i suoi abiti dalle ultime collezioni, in un susseguirsi di forme, colori e modelli da sogno.

    Tra gli ultimi che abbiamo visto sfilare sul red carpet, c’è il magnifico abito indossato dall’attrice indiana Aishwarya Rai in occasione del Gala amfAR: un modello strapless ricoperto di delicati fiori sui toni del viola dalla collezione Haute Couture Primavera-Estate 2015 di Elie Saab. Toni Garrn ha invece scelto per la stessa occasione un vestito della collezione Prêt-à-porter Primavera-Estate 2015 dalle delicate trame floreali e acquatiche. E ancora la splendida Andie MacDowell che per la prima del film “Inside Out”, ha anche lei optato per un abito dalla collezione Prêt-à-porter Primavera-Estate 2015.

    Elie Saab ha però voluto rendere questa edizione del Festival di Cannes ancora più speciale: nasce così la suite Couture e Parfum nell’iconico Hotel Martinez. Qui, le star internazionali, si lasciano conquistare dal mondo incantato delle creazione firmate dalla maison.

    Una location esclusiva dove poter scegliere gli abiti più belli da indossare durante i red carpet della serata. Inoltre, grazie alla sezione speciale #TheLightOfCannes ospitata sull’e-magazine The Light of Now è possibile scoprire live quali sono le scelte delle dive e accedere ad esclusivi dietro le quinte tra abiti da sogno, scatti fotografici in anteprima ed interviste.

    La suite, curata nei minimi dettagli, coinvolge i propri ospiti in un percorso indimenticabile. Merito dell’ispirazione data dalla nuova eau de toilette, in edizione limitata, Le Parfum Resort Collection 2015: i riflessi della luce del sole che brillano sulla superficie azzurra del mare sono ricreati negli ambienti della location, per un viaggio lungo mete esotiche che inizia appena varcata la soglia. Una suite esclusiva per l’appuntamento più glamour del Festival di Cannes.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donnaVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI