Speciale Natale

The Manor, la villa con eliporto e aeroporto per jet privato in vendita [FOTO]

The Manor, la villa con eliporto e aeroporto per jet privato in vendita [FOTO]

In vendita presso Real Estate International Christie'sThe Manor on the Manasquan, nel New Jesey, splendida villa con eliporto e aeroporto per jet privato a pochi minuti, con spiaggia privata sulle rive del fiume

da in Accessori, Villa in vendita
Ultimo aggiornamento:

    Sono poche le case al mondo che possono vantare la comodità di un eliporto e un aeroporto per jet privato. Tra queste c’è the Manor, una splendida villa di extra lusso sita a Manasquan, zona residenziale di Brielle, nel New Jersey. La proprietà non solo vanta una posizione invidiabile, con darsena e guest house affacciate sulla piscina, ma è a pochi minuti dal piccolo aeroporto privato dove è possibile atterrare con l’elicottero o un jet privato: si scende dalla scaletta e si arriva nella proprietà, in un luogo protetto e circondato dalla natura, al cui centro sorge la splendida villa. In vendita presso Real Estate International Christie’s, the Manor ha un costo di circa 29,65 milioni di dollari, anche se il prezzo è solamente indicativo.

    Come per le migliori case di lusso, anche the Manor ha tutte le caratteristiche per essere definita una residenza più che esclusiva.

    A parte l’uso dell’eliporto e aeroporto privato, la villa sorge all’interno di una proprietà di quasi quattro ettari tra boschi e giardini curati e ha 382 metri di spiaggia lungo il fiume a cui si accede direttamente dalla proprietà.

    L’accesso alla villa si apre su una enorme corte circolare, circondata da alberi secolare e siepi con al centro una grande fontana.

    Da qui si entra all’interno dell’abitazione principale di circa 3.500 metri quadrati che offre ambienti raffinati ed eleganti, come la zona soggiorno o la grande sala, resa ancora più mastodontica da un soffitto alto dieci metri ed elegante grazie alla zona camino.

    La villa vanta sei camere da letto, ognuna caratterizzata da un suo stile particolare, tra cui c’è anche una master suite padronale con bagno privato completo di Jacuzzi.

    A questo si aggiunge anche una biblioteca affacciata sul fiume, un vero e proprio “buen ritiro”, oltre a giardini, piscina e il garage per quattro veicoli.

    Affacciata sulla piscina c’è anche una guest house da tre camere da letto, perfetta per gli ospiti: da qui si può accedere alla darsena, sulla spiaggia dove praticare sport acquatici o partire per escursioni di pesca sportiva, attività molto praticata nella zona.

    Altra caratteristica importante il fatto di trovarsi all’interno di un quartiere residenziale, noto per gli alti standard di vita e che assicura tranquillità e privacy.

    Pur non essendo di proprietà di artisti e vip, the Manor ha tutte le caratteristiche di una residenza di extra lusso, adatta a chi cerca un rifugio immerso nella natura e lontano dallo stress quotidiano. Un angolo di paradiso made in USA.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla in vendita

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI