The Milano Residences, il lussuoso residence a Manila di Versace

The Milano Residences, il lussuoso residence a Manila di Versace

The Milano Residences è un nuovo residence che sarà inaugurato nel 2015 a Manila, nelle Filippine, dalla maison Versace

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Moda, Primo Piano, Versace, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    the milano reisdences.2

    Entro il 2015 sarà inaugurato a Manila il The Milano Residences, il lussuoso residence che la casa di moda Versace sta realizzando nella capitale delle Filippine. L’edificio, alto 53 piani, presenta all’interno di appartamenti di lusso realizzato dai designer della maison milanese che in questi giorni hanno presentato i primi rendering di come saranno realizzati gli arredi delle 340 unità abitative. I prezzi per un appartamento all’interno del The Milano Residences arriveranno anche al milione di dollari.

    E’ da alcuni anni che Versace si è lanciato anche in altri ambiti al di fuori della moda: così dopo aver aperto Palazzo Versace a Dubai, un enorme hotel 7 stelle extra lusso dotato di ogni genere di confort, ora la casa di moda milanese ha confermato l’apertura entro il 2015 di The Milano Residences, il residence realizzato nelle Filippine, a Manila. Il progetto è molto ambizioso e prevede la costruzione di un alta torre, 53 piani, all’interno della quale ci saranno 340 lussuosi appartamenti.

    Come per le torri a Londra, di fronte a Hyde Park, finora considerate le più care al mondo, anche per questi appartamenti la cifra supererà abbondantemente il milione di dollari. Intanto i designer della maison hanno presentato i rendering su come saranno arredati gli appartamenti: ovviamente sarà tutto firmato Versace Home, per cui lo stile sarà opulento com’è tipico del marchio.

    the milano residences

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoModaPrimo PianoVersaceViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI