“The Porsche book”: libro in edizione limitata

“The Porsche book”: libro in edizione limitata

Per i veri appassionati della casa automobilista Porsche e della mitica auto arriva il libro “The Porsche book”, un volume illustrato di 304 pagina proposto in edizione limitata in soli 50 pezzi, ognuno venduto a 2000 dollari

da in Libri, Limited Edition, Marchi di Lusso, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    “The Porsche book”

    Se il vostro sogno è sempre stato quello di possedere una Porsche, non potete proprio perdervi il libro “The Porsche book”, un volume illustrato in cui troverete le macchine più belle che hanno sognare generazioni di uomini, ma anche di donne, che desideravano sfrecciare su una Porsche con il loro amore a fianco ed i capelli al vento. Ovviamente non tutti possono permettersi una Porsche, anzi direi che sono pochi quelli che possono soddisfare questo desiderio, ma forse sono un pò di più le persone che potranno deliziare la loro biblioteca personale con il volume “The Porsche book”.

    Per i veri appassionati della Porsche arriva un libro davvero fantastico che si intitola “The Porsche book” ed è un omaggio all’auto più desiderata di tutti i tempi, un volume illustrato in cui troverete curiosità, storia ed immagini del glorioso marchio automobilistico.

    Il libro “The Porsche book” presenta 304 pagine illustrate, è stato scritto e composto da Frank M. Orel che ha raccolto le immagini più suggestive di un’auto davvero incredibile e di una casa automobilistica che è il sogno nel cassetto di tutti noi.

    “The Porsche book” è proposto in edizione limitata con una tiratura di soli 50 pezzi, per avere uno di questi volumi dovrete sborsare 2000 euro, un modo per avvicinarsi al proprio sogno… ma ne vale la pena se non ci si può sedere al volante? Che ne pensate?

    “The Porsche book” edizione limitata

    Foto da:
    www.luxuo.it

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LibriLimited EditionMarchi di LussoPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI