Speciale Natale

The Residence Maldives svela la prima Spa by Clarins del paradiso tropicale [FOTO]

The Residence Maldives svela la prima Spa by Clarins del paradiso tropicale [FOTO]

Al The Residences Maldives la prima Spa by Clarins dell'atollo maldiviano: trattamenti specializzati e personalizzati con i prodotti della maison per un lusso a 5 stelle

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un angolo di paradiso tropicale che diventa ancora più esclusivo grazie alla collaborazione tra due marchi di lusso: The Residence Maldives è infatti il resort 5 stelle dell’atollo a ospitare la prima Spa by Clarins. L’unione delle atmosfere da sogno del residence e l’esperienza decennale della maison danno vita a un luogo dove vivere un’esperienza unica. La struttura innovativa per gli alti standard e la privacy garantita agli ospiti è ora anche un’occasione per farsi coccolare nel corpo e nello spirito con trattamenti personalizzati e prodotti esclusivi.

    Per gli hotel e i resort di lusso l’ambiente Spa è una componente importante: è il modo per garantire un servizio esclusivo ai propri ospiti che scelgono anche località fuori dalle mete canoniche per ritrovare un rapporto diverso con la natura, il tempo e se stessi.

    Le Maldive rimangono uno dei luoghi preferiti da chi cerca il paradiso sulla Terra. Spiagge incontaminate, vegetazione lussureggiante e strutture che si integrano nell’ambiente, riuscendo a coniugare benessere e lusso.

    The Residence Maldives è il nuovo resort a 5 stelle sull’isola meridionale di Falhumaafushi, atollo maldiviano di Huvadhoo che inaugura un nuovo standard per l’isola: le 94 ville private danno la massima privacy agli ospiti. Tutto è pensato per garantire un soggiorno da sogno, a cui si aggiunge la Spa by Clarins.

    Nei sei padiglioni affacciati sulla banchina in mezzo alle acque cristalline, la maison ha messo a punto un’idea di benessere che unisce i rituali esotici e le culture occidentali.

    I prodotti Clarins, naturali e di altissima qualità, sono impiegati per creare trattamenti specializzati e personalizzati in base alle esigenze di ogni ospite.

    Tra i trattamenti esclusivi c’è una serie di massaggi molto particolari: Heaven, che rilassa dalla testa ai piedi grazie al calore delle pietre basaltiche, Peace coniuga tecniche balinesi che alleviano lo stress, stimolando e placando i punti dell’agopressione e i meridiani energetici, e Waves viene eseguito da due terapisti contemporaneamente per infondere in un pacifico silenzio un’eccelsa e piacevole sensazione.

    Massaggi su misura, tecniche orientali per cancellare lo stress e ritrovare la perfetta armonia tra corpo e spirito, pacchetti ideati per le coppie in viaggio di nozze o per gli innamorati che vogliono vivere un’esperienza di coppia immersi nel relax. Per staccare la spina da tutto e tutti e immergersi in una vacanza da sogno.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI