Speciale Natale

The World’s First Diamond Ring: il primo anello intagliato nel diamante

The World’s First Diamond Ring: il primo anello intagliato nel diamante

Shawish, famoso gioielliere ginevrino, presenterà oggi a Londra il primo anello intagliato nel diamante: 150 carati per un valore di 70 milioni di dollari

da in Anelli, Diamanti, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    shawish

    Il famoso gioielliere svizzero Shawish presenterà oggi a Londra il primo diamante intagliato a forma di anello. Una novità assolutamente unica e una creazione esclusiva del celebre gioielliere che è riuscita a realizzarlo grazie a uno speciale laser utilizzata da Shawish per creare il The World’s Firts Diamond Ring che sarà svelato in tutto il suo splendore proprio oggi nella capitale inglese. Il prezzo dell’anello è di 70 milioni di dollari.

    Shawish è un famoso gioielliere ginevrino che ha realizzato il primo anello interamente scolpito nel diamante. La preziosa pietra è di 150 carati ed è stata intagliata grazie a una particolare apparecchiatura laser realizzata dal gioielliere stesso che ha così permesso di intagliare la pietra donandole così la forma di anello.

    L’impresa non è stata assolutamente facile, sono infatti occorse ore e ore di lavoro per questo progetto che è iniziato un anno fa.

    Il The World’s First Diamond Ring, questo il nome dell’anello, sarà presentato proprio nelle prossime ore nella capitale inglese e finora le uniche immagini che si hanno di questo primo anello interamente intagliato nel diamante sono i bozzetti realizzati da Shawish. Il prezzo del prezioso gioiello è di 70 milioni di dollari.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDiamantiGioielliPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI