Tibaldi &Montegrappa celebrano San Michele Arcangelo nella nuova penna in oro massiccio

Tibaldi &Montegrappa celebrano San Michele Arcangelo nella nuova penna in oro massiccio

Montegrappa & Tibaldi celebrano San Michele Arcangelo nella nuova penna ispirata alle icone russe nella versione in oro massiccio in cinquanta pezzi e in argento in circa 300 pezzi

da in Beni di Lusso, Limited Edition, Oro, Penne
Ultimo aggiornamento:

    penna san michele arcangelo tibaldi

    Un nuovo capolavoro firmato Tibaldi&Montegrappa che celebrano San Michele Arcangelo nella nuova penna in oro massiccio. La classe del made in Italy incontra l’arte delle icone con il santo raffigurato in ogni particolare mentre schiaccia sotto il piede un demone. Ogni parte del corpo del santo, armatura, ali e corpo sono state prima realizzate in metallo e poi immerse nell’oro, come il fusto della penna, tutto in oro a 18 carati. L’immagine è stata appositamente creata da un artista di Palekh, dove nasce l’arte delle icone.

    La penna è ovviamente in edizione limitata.

    Montegrappa e Tibaldi hanno da sempre realizzato penne di altissimo prestigio, riconosciute in tutto il mondo per la loro eleganza e lo stile unico.

    La nuova penna, dedicata al santo, è prodotta in 324 pezzi in finitura d’argento e in soli 50 pezzi nella versione in oro, custodite in una scatola di legno dipinta a mano.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoLimited EditionOroPenne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI