Speciale Natale

Tiffany: albero di Natale a Milano

Tiffany: albero di Natale a Milano

Tiffany allestirà come ogni anno l'albero di Natale che dal prossimo 4 dicembre svetterà in piazza Duomo a Milano

da in Natale 2016, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany albero

    Come ogni anno anche quest’anno Tiffany & Co rinnova il suo appuntamento con la città di Milano e dal 4 dicembre all’8 gennaio in piazza Duomo, cuore della città, splenderà un bellissimo albero di Natale illuminato da centomila luci bianche e da decorazioni tutte create appositamente dal famoso gioielliere americano. Non solo, ma sia Tiffany che Milano sosterranno la LILT, Lega Italiana lotta ai Tumori, e ai piedi dell’albero si potrà trovare una Tiffany Blue Box con all’interno una boutique che in esclusiva venderà alcuni gioielli del prestigioso marchio.

    Tiffany & Co è sempre stato un marchio che ha fatto sognare molte donne e quest’anno, come ormai da qualche anno, la celebre gioielleria newyorkese parteciperà all’allestimento del grande albero di Natale che sarà presente in piazza Duomo a Milano dal 4 dicembre all’8 gennaio.

    L’abete rosso, di 48 metri, proviene da un’abetaia nel Nord Ovest delle Alpi, è stato rilasciato dalle Autorità Forestali e a feste concluse sarà restituito alla Comunità Forestale di provenienza e utilizzato come materia prima.

    L’albero sarà decorato con centomila luci bianche e con decorazioni in cristallo realizzate appositamente dal famoso marchio di alta gioielleria americana.

    Tutte le luci saranno a basso consumo energetico e a basso voltaggio per garantire la sicurezza dei cittadini. Ai piedi del grande albero si troverà la Tiffany Blue Box al cui interno si troverà una piccola boutique che venderà in esclusiva alcune creazioni del marchio.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016Tiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI