Speciale Natale

Tiffany: anello di fidanzamento da provare su iPhone

Tiffany: anello di fidanzamento da provare su iPhone

la maison di gioielli Tiffany ha realizzato un'applicazione per l’iPhone

    Tiffany iphone

    Più volte vi abbiamo raccontato come il lusso e la tecnologia vadano di pari passo. Anche in questo caso il “matrimonio” è stato consumato: la nota casa di gioielli Tiffany,infatti, ha realizzato un’applicazione per l’iPhone. Un App che permette di provare direttamente sul proprio smartphone il perfetto anello di fidanzamento. Finder permette di vedere, ammirare, provare seppur virtualmente l’anello perfetto per il proprio partner. Ma la prova è molto meno virtuale di quanto non si pensi.

    E’ possibile appoggiare il dito sullo schermo del telefono, allineandolo con una cerchio che verrà visualizzato, per avere una idea più o meno reale dell’effetto finale.

    Ovviamente oltre a questa esperienza extrasensoriale, l’App Tiffany dà la possibilità di zoomare, vedere dettagli, osservarne la lavorazione come se foste alla boutique della Quinta Strada a New York.

    Così come potrete confrontare l’anello con ben sei diverse pietre di dimensioni e carati. Insomma una applicazione che non mancherà di attirare la curiosità di coloro i quali sono in possesso di un iPhone.


    L’App può essere facilmente scaricata da iTunes. Ovviamente non è ancora stata inventata una applicazione per provare il discorso che farete alla vostra fidanzata per dirle che l’amate e che la volete sposare. Qui, cari ragazzi, dovete metterci del vostro!

    foto tratta da luxurylaunches.com

    286

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI