Tiffany&Co: diamanti gialli per la nuova collezione

Tiffany&Co: diamanti gialli per la nuova collezione
da in Alta gioielleria, Diamanti, Primo Piano, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    diamanti gialli tiffany

    Tiffany&Co, il noto marchio di alta gioielleria che fa sognare ogni donna con le sue creazioni, ha lanciato la sua ultima collezione che ruota tutta attorno ai diamanti fancy color diamonds, i bellissimi e rarissimi diamanti gialli. Solo un diamante su 10.000 è infatti di questo straordinario colore e Tiffany ha l’esclusiva per poter lavorare quelli che vengono estratti dalla miniera australiana Gem’s Diamonds’ Ellendale. Il diamante giallo è il vero protagonista della nuova collezione formata da pendenti, anelli e bracciali.

    Dopo avervi mostrato il diamante rosa che andrà all’asta il prossimo 3 ottobre a Toronto, ecco la nuova collezione del marchio di alta gioielleria Tiffany&Co che vede nel diamante giallo il protagonista principale. Questa pietra è estremamente rara, un diamante giallo ogni 10.000 estratti, e l’utilizzo di questa gemma preziosa è sempre stata una caratteristica distinguibile di Tiffany fin da quando nel 1877 acquistò il primo.

    E questa nuova collezione si ispira proprio a quel diamante, risalente al 1877 di 128.54 carati, tuttora di proprietà del marchio e esposto nella loro prima boutique sulla Fifth Avenue a New York.

    Il diamante giallo quindi vero principe per Tiffany&Co che ha creato un’intera collezione attorno a questa pietra preziosa color giallo paglierino. Pendenti, bracciali e anelli sono tutti sormontati da un diamante giallo con taglio a cuscino, a goccia, ovale o a cuore sono tutti montati sul platino e ogni modello si ispira ai disegni contenuti negli archivi storici del marchio.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDiamantiPrimo PianoTiffany Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI