Tiffany & Co Infinito: anello, collana e bracciale per giurarsi amore eterno

Tiffany & Co Infinito: anello, collana e bracciale per giurarsi amore eterno

Tiffany & Co Infinito: modelli e prezzi della linea

Tiffany & Co ha declinato il simbolo dell’Infinito per creare gioielli che esprimono amore eterno. Anello, collana, bracciale: quale che sia la vostra scelta, ogni modello racconta il legame d’amore perfetto, quello che dura per sempre, il sogno di ogni innamorato che diventa realtà. Gioielli romantici, dalle linee sinuose e delicate, dove i materiali più preziosi, dall’argento al platino, unito ai diamanti Tiffany, si plasmano nel simbolo che, dalla matematica, passa all’amore: quell’otto sdraiato è più che una semplice indicazione. È la visualizzazione del legame ideale, declinato con la solita maestria da Tiffany & Co per gioielli d’amore eterno. Diamo uno sguardo ai modelli Infinito di Tiffany.

  • Anello Infinito di Tiffany & Co
  • Pendente Tiffany Infinito in platino e diamante
  • Bracciale Tiffany Infinito platino e diamante
  • Bracciale Infinito Tiffany & Co in argento

Il più iconico e forse il più desiderato, come per altri modelli della maison, è l’anello Tiffany Infinito.

Il gioiello è diventato una vera icona per gli innamorati, anche nella sua versione più semplice, in argento: la maison ha però voluto innalzare l’asticella e ha accantonato il modello in argento per proporre una versione più elegante. L’anello Infinity è in platino e piccoli diamanti corrono lungo il simbolo dell’infinito e sull’anello a illuminare la promessa d’amore.

La scelta del platino e dei diamanti si ritrova anche nel bracciale Infinito di Tiffany: il simbolo è tempestato di diamanti tondi a taglio brillante ed è il fulcro del bracciale in platino, semplicemente elegante.

Il bracciale è anche disponibile nella versione total silver, da abbinare alla collana, sempre tutta in argento. Se amate la semplicità o volete avere un’altra versione, potete optare per il pendente in argento, montato su una catenina.

Per gli amanti dell’oro giallo, Tiffany ha realizzato il pendente Infinito anche nella versione in oro giallo a 18 carati, legato alle due estremità da due sottili fili di catenina, sempre in oro.

Da abbinare all’anello Infinito di Tiffany c’è anche il pendente in platino su cui brillano i diamanti tondi a taglio brillante: una leggera catenina per portarlo al collo e la luce dei diamanti che illumina qualsiasi look.

Infine una versione d’autore di Infinity, in argento, dove il simbolo si unisce alla croce per dare nuova forma a un altro simbolo conosciuto in tutto il mondo: i due pendenti, disponibili in due misure, sono creazioni originali di Elsa Perretti, designer italiana della maison, che ha lavorato un unico pezzo di metallo per dare forma alla sua croce Infinity.

Ricevere in dono un gioiello Tiffany & Co è sempre una grande emozione e la linea Infinito lo rende ancora più speciale, come deve essere un amore eterno.

470

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 18/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Nadia 26 ottobre 2012 17:51

è supendo dopo posso acquistarlo? e il prezzo??

Rispondi Segnala abuso