NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiffany & Co. presenta le borse gioiello “Bracelet Bags”

Tiffany & Co. presenta le borse gioiello “Bracelet Bags”

La celebre maison di alta gioielleria Tiffany & Co

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany borsa bracelet

    Tiffany & Co. ha lanciato sul mercato una nuova collezione di preziose borse gioiello, le “Bracelet Bags”. Queste esclusive creazioni della maison di alta gioielleria americana, sono il complemento ideale di ogni look glamour e rappresentano un accessorio irrinunciabile per le vere fashion addict che amano i gioielli. Le nuove “Bracelet Bags” firmate Tiffany & Co. sono delle raffinate borse da sera che possono essere portate al polso proprio come se fossero dei bracciali preziosi: un accessorio elegante da sfoggiare ai party più esclusivi durante le festività natalizie.


    Dopo il grande successo raccolto dalle clutch Tiffany dedicate al personaggio di Holly Golithly, interpretato dalla splendida Audrey Hepburn, la maison americana presenta una nuova elegante creazione per quanto riguarda il mondo delle borse.

    Le “Bracelet Bags” di Tiffany sono delle borsette da sera, dalle dimensioni molto ridotte, realizzate in elegante raso che possono essere portate al polso come bracciali. Infatti, sono dotate di un prezioso manico-bracciale in palladio composto da tante piccole sfere che ricordano quelle dei bracciali e delle collane Tiffany & Co.

    Queste esclusive pochette, che racchiudono lo stile inconfondibile dei prodotti della celebre maison americana di alta gioielleria, sono disponibili in otto differenti tonalità di colore fra le quali non poteva di certo mancare l’inconfondibile tonalità Tiffany Blue e possono essere acquistate presso le migliori boutique del marchio, presenti in tutto il mondo, al prezzo di 800 dollari.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaTiffany
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI