Tiffany Gemea, la nuova collezione di orologi Tiffany&Co

Tiffany Gemea è il nuovo orologio che Tiffany&Co ha presentato al Baselworld 2011

da , il

    tiffany gemea

    Tiffany Gemea è il nuovo modello di segnatempo che Tiffany&Co ha presentato durante il Baselworld 2011. L’orologio ha un design semplice ed elegante, com’è tradizione della casa di alta gioielleria americana, ed è caratterizzato da un cinturino in acciaio inox lucido e un quadrante bianco dal quale spiccano i numeri romani di color azzurro Tiffany, il colore iconico del marchio.

    Tiffany&Co è tra le gioiellerie più famose del mondo, merito anche del celebre film “Colazione da Tiffany” che ha reso Audrey Hepburn intramontabile al pari del marchio americano. La maison di alta gioielleria ha presentato al Baselworld 2011 Tiffany Gemea, il nuovo modello di orologio. Con cinturino in acciaio inox lucido, l’orologio ha una chiusura a farfalla con il marchio Tiffany&Co e un quadrante bianco con i numeri romani in azzurro acquamarina.

    Accanto a questo modello semplice ma elegante ci sono alcune varianti, tra cui la versione con il cinturino in satin e il quadrante o bianco laccato in nero oppure con dettagli in pietre preziose, tra cui gli zaffiri rosa. In tutti i casi, Tiffany Gemea è perfetto per una donna sofisticata ed elegante.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati