Speciale Natale

Tiffany presenta la nuova collezione per l’autunno 2014 [FOTO]

Tiffany presenta la nuova collezione per l’autunno 2014 [FOTO]

Tiffany svela la nuova collezione per l'autunno 2014, Tiffany T, disegnata dalla design director Francesca Amfitheatrof, gioielli di grande bellezza moderna con la lettera T assoluta protagonista

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova collezione di gioielli Tiffany per l’autunno 2014. La maison lancia infatti Tiffany T, linea di gioielli creata dalla design director Francesca Amfitheatrof, che vede nella lettera T il suo file rouge. La T diventa protagonista di una collezione moderna ed elegante, dove le linee pulite e scultoree del carattere risaltano grazie all’uso di materiali preziosi che ne amplificano le forme. La collezione è pensata per le donne di oggi che amano lo stile di alto design, semplice e pulito ma di grande effetto. Bracciali, anelli, collane e orecchini esaltano l’eleganza senza tempo di una forma grafica che da semplice lettera diventa bellezza.

    La maison d’alta gioielleria svela la nuova collezione Tiffany T che si va ad aggiungere alle icone del marchio. Oltre agli anelli di fidanzamento, da sempre un must per gli amanti del brand, Tiffany può contare su una vasta collezione di linee di gioielli, ispirate alla sua storia e al passato, come la Tiffany Coblestone. Passato e presente si uniscono nelle creazioni Tiffany che è in grado di rivitalizzare anche le linee storiche che hanno scritto un pezzo della sua storia.

    Con Tiffany T lo sguardo è al presente, diretto sulle donne di oggi che amano l’eleganza e lo stile semplice, pulito e fortemente contemporaneo. La designer director Francesca Amfitheatrof ha voluto sublimare la lettera T, immaginandola come parte dell’ingegneria stessa e inserendola nei meccanismi dei bracciali della collezione.

    La lettera T è scultorea e pulita e strettamente connessa all’architettura di New York”, spiega la designer che firma la sua prima collezione per Tiffany.

    È la lettera T in varie dimensioni la protagonista della collezione in tutta la sua grande semplicità. “Ho reinventato la forma della T oltre lo stile e l’ho trasformata in un progetto”, chiarisce riferendosi alla scelta di un carattere grafico che, fa notare, è molto presente nello skyline di New York.

    Così, i bracciali si chiudono sul polso creando una doppia T di grande effetto: i bracciali Chain riprendono in ogni maglia il carattere grafico così come i modelli rigidi con cerniera. Delicate ed elegantissime nella loro semplicità anche le lunghe collane in oro con piccole maglie a T.

    Oro rosa, giallo, bianco, argento e una cascata di diamanti nelle creazioni più esclusive a partire dall’anello Line Tiffany T, con diamanti taglio rosetta e princess. Per la maison una nuova collezione lineare e moderna, perfetta nella sua semplice eleganza e pronta a conquistare il cuore di tutte le donne.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI