Tiger Woods, seconda luna di miele ai Caraibi

Tiger Woods ha organizzato per la moglie Elin Nordegren, ex modella svedese, una seconda luna di miele ai Caraibi a bordo del nuovo ed esclsuivo yacht

da , il

    Tiger Woods

    Dopo essere stato umiliato e in un certo senso disonorato dalla moglie, Tiger Woods è pronto per riconquistare il cuore della moglie, Elin Nordegren, ex modella svedese, con una seconda luna di miele nelle isole caraibiche a bordo del suo esclusivo yacht di lusso.

    Tiger, pronto a salvare il matrimonio e a riprendersi la sua vecchia vita, è convinto che questo viaggio possa essere l’ideale per ricongiungersi alla moglie, ma non sarà affatto semplice. Per la seconda luna di miele i due viaggiare anno a bordo di Privacy, uno yacht dal valore di ben 2 milioni di dollari, a bordo insieme alla coppia solo le otto membri del personale, mentre i figli questa volta occasione rimarranno a casa.

    Secondo l’opinione pubblica è molto probabile che i due al rientro in Florida possano tornare insieme, in effetti Elin è stata comunque vicino al marito per tutta la durata della terapia, e questa vacanza potrebbe rivelarsi un ‘occasione speciale per ritrovarsi e appianare tutte le divergenze. E’ anche vero però che l’ex modella svedese potrebbe guadagnarci molto da questo divorzio, continuando a fare la vita da ricca ma in compenso trovandosi single. Ma come si dice in questi casi, al cuor non si comanda.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati