Timeless a Villa Erba: Cernobbio riscopre la combinazione di lusso e Offshore Racing

Timeless a Villa Erba: Cernobbio riscopre la combinazione di lusso e Offshore Racing

A Villa Erba a Cernobbio, dal 21 al 23 settembre 2012, sarà ospitato Timeless, un evento che coniuga l'Offshore Racing con una boutique esclusiva del lusso

da in Eventi, Per pochi intimi
Ultimo aggiornamento:

    Timeless a Villa Erba

    Villa Erba a Cernobbio è solita accogliere ospiti VIP da tutta Europa nei suoi molteplici appuntamenti annuali. E’ la prima volta, però, che viene organizzato un evento d’intrattenimento particolarmente sofisticato che coniuga l’energia dello sport più glamour del panorama mondiale, l’Offshore Racing, con un vero e proprio salone boutique del lusso. Timeless – questo il nome del salone – è quindi ideato in collaborazione con alcuni selezionati Grand Prix di Offshore (Class 1) nel mondo. In Europa sarà ospitato proprio nella splendida cornice del Lago di Como, a Villa Erba, dal 21 al 23 settembre 2012.

    Durante i tre giorni di evento i visitatori avranno modo di assistere alla competizione e allo stesso tempo apprezzare creazioni uniche nell’ambito dell’arte, della gioielleria, del design e dell’eleganza. Oltre alla lista esclusiva d’invitati di Class 1, ospiti selezionati arriveranno anche da Londra, Parigi e dalla Svizzera – grazie ad un accordo con A Small World – per un aperitivo esclusivo che si terrà sabato pomeriggio. Agli ospiti VIP sarà inoltre riservato l’accesso alla lounge e all’hospitality village di Class 1 così come alla cerimonia inaugurale, alla cena di gala e al brunch della domenica oltre a tutte le attività di Timeless e Class 1.

    Gli ospiti VIP che vorranno approfittare della prima edizione di Timeless per arricchire la loro visita potranno scegliere di arrivare in barca secondo due modalità:

    • salendo a bordo di un natante in Piazza Cavour e scendendo a Cernobbio ad una fermata situata 5 minuti a piedi da Villa Erba;
    • affittando una barca veloce da 10-40 passeggeri.

    Il programma VIP della prima edizione di Timeless prevede una cerimonia di benvenuto che si terrà alle 20 di venerdì 21 settembre, un’aperitivo (ore 16) e una cena di gala (ore 20:30) fissati per sabato 22 ed infine un brunch che si terrà dalle 12 alle 14:30 di domenica 23 settembre.

    I pacchetti VIP sono acquistabili in numero limitato e prevedono, a seconda della modalità prescelta dall’ospite, anche un emozionante test drive su una delle speedboat.

    Per il programma completo e l’acquisto dei diversi pacchetti vi rimando al comunicato ufficiale, e vi invito comunque sin da ora a non lasciarvi scappare quest’occasione unica che unisce glamour e intrattenimento sofisticato.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPer pochi intimi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI